logo_confnotizie_ese_fondino
logo_confnotizie_ese_fondino
[2024-01-06 11:01] Centri storici: Confcommercio dice si alla legge contro la desertificazione author [2023-12-20 13:03] Confcommercio e Confesercenti Chiamano al Dialogo: Sciopero Terziario e Turismo 22 Dicembre 2023 author [2023-11-29 13:52] Sportello Start Up: dall'Idea all'Impresa author [2023-11-21 10:33] Mercato immobiliare italiano author [2023-11-17 13:23] Make Up Artist: Creatività e Versatilità author [2023-11-17 13:02] FNAARC: Proroga e rateizzazione secondo acconto IRPEF2023 author
logo confcommercio - orizzontale negativo

 

CONFNOTIZIE

Supplemento a Confcommercio

Notizie Periodico della Confcommercio Catania

Reg. Tribunale di Catania n.28/96

Edizione 30 settembre 1996

Direttore Responsabile: Pietro  Agen

Direzione e Redazione: Via Mandrà 8 - Catania 0957310706

Realizzazione Editoriale: in House

Top News

Politica, impresa, turismo, attualità.

Politica, impresa, turismo, attualità.

Confcommunication: ospite Riccardo Pirrone, innovatore della comunicazione

2023-08-15 09:30

author

Attualità,

Confcommunication: ospite Riccardo Pirrone, innovatore della comunicazione

Tra gli ospiti di rilievo che arricchiranno l'evento Confcommunication, in programma il 18 settembre presso il President Park Hotel e organizzato da C

Tra gli ospiti di rilievo che arricchiranno l'evento Confcommunication, in programma il 18 settembre presso il President Park Hotel e organizzato da Confcommercio Catania, spicca la presenza di Riccardo Pirrone. Il noto esperto di comunicazione e social media strategist è stato invitato a condividere la sua esperienza e le sue competenze come innovatore, in particolare per la sua straordinaria gestione della comunicazione di Taffo, una delle agenzie funebri più famose e di successo in tutta Italia.

 

Riccardo Pirrone è il social media manager di Taffo, una realtà aziendale che ha saputo distinguersi grazie a una comunicazione audace e innovativa nel settore delle agenzie funebri. In un mercato notoriamente delicato e particolare, Pirrone è riuscito a trasformare la presenza online dell'azienda in un punto di riferimento, sfruttando con abilità e creatività i canali dei social media.

Attraverso una strategia comunicativa fuori dagli schemi, Taffo ha saputo affrontare tematiche sensibili con un approccio fresco ed irriverente, infrangendo tabù e dimostrando coraggio nell'affrontare gli argomenti legati alla morte. Questa audacia comunicativa ha catturato l'attenzione di un vasto pubblico, consentendo all'azienda di creare un legame autentico e duraturo con le persone.

Innumerevoli i brand che comunicano o hanno collaborato con Pirrone: RaiCom, Rocchetta, WWF, Sorgenia, Emergency, Save the Children ed altre innumerevoli aziende.

 

La presenza di Riccardo Pirrone all'evento Confcommunication è particolarmente significativa poiché fornirà una prospettiva unica sull'importanza della comunicazione innovativa nel mondo digitale. La sua esperienza dimostra come l'utilizzo creativo dei social media possa trasformare radicalmente la percezione di un'azienda e consentire di emergere in mercati altamente competitivi e inaspettati come quello delle agenzie funebri.

Durante il suo intervento, Pirrone condividerà strategie, suggerimenti e approfondimenti su come affrontare con successo le sfide della comunicazione nell'era digitale. 

I partecipanti all'evento avranno l'opportunità di imparare dai successi di Riccardo Pirrone e ottenere preziosi spunti su come creare una comunicazione strategica e coinvolgente per i propri brand. La sua presenza contribuisce a rendere Confcommunication un'occasione unica per scoprire le ultime tendenze e best practice in campo comunicativo, specialmente nel contesto digitale.

logo_confcommunication_ese.jpeg5674-pirrone.png